CBD: Domande Frequenti

Come funziona?

E’ molto semplice: seleziona la tua città nella homepage e ti mostreremo tutti i negozi partner. Scegli il negozio che preferisci, fai il tuo ordine, conferma il tuo indirizzo e i dettagli di pagamento ed è fatta. Ti consegneremo il tuo ordine il più presto possibile.

Quando posso ordinare?

L’ordine può essere effettuato 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Non riesci a ordinare? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Quando posso ricevere i prodotti?

Puoi scegliere qualsiasi ora e data di consegna entro i giorni e gli orari di apertura del negozio da cui stai ordinando. Ricordiamo che dentro ogni pagina dedicata al negozio sono riportati gli orari ed i giorni di apertura.

C’è un minimo che devo spendere per riceverli?

Ogni negozio sceglie se impostare un minimo di spesa per la consegna oppure no e, in caso, l’importo minimo. Dentro ogni pagina dedicata al negozio è riportato, se presente, l’importo minimo per la consegna.

L’importo che appare nel carrello è errato? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Quali sono le zone servite?

Per sapere se puoi ricevere i prodotti da te desiderati all’indirizzo che preferisci, inserisci l’indirizzo di consegna nella homepage. Il nostro sistema ti dirà istantaneamente se rientra tra le zone servite.

Ci sono spese di consegna?

Ogni negozio sceglie se impostare spese di consegna oppure no e, in caso, l’importo per il trasporto. Dentro ogni pagina dedicata al negozio è riportato, se presente, l’importo relativo alle spese di consegna.

L’importo nel carrello è errato? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Come posso utilizzare un buono sconto?

Ti abbiamo inviato un buono sconto? Puoi utilizzarlo facilmente sul sito.

Se sei un nuovo cliente ti ricordiamo che i coupon sono validi solo ordinando online.

Se stai effettuando un acquisto tramite il nostro sito, al riepilogo dell’ordine e dei dati troverai il campo “Inserisci Coupon”, all’interno del quale potrai inserire il tuo codice sconto.

Vedrai il tuo ordine scontato subito dopo. Facile e veloce.

Non riesci ad applicare il buono sconto? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Vengono applicati gli stessi prezzi del listino del negozi?

Ti garantiamo che su “nome piattaforma” troverai gli stessi prezzi presenti sul listino prezzi dei negozi in caso di acquisto di persona.

Hai trovato differenze nei prezzi tra il catalogo online e fisico di un negozio? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Posso ordinare in anticipo?

Certamente! Puoi organizzare la tua consegna in qualsiasi momento vuoi scegliendo il momento per la consegna che più gradisci, entro i giorni e gli orari di apertura del negozio da cui stai ordinando.

Hai ricevuto il tuo ordine in anticipo? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente.

È obbligatorio dare la mancia al fattorino?

No, ovviamente dare la mancia ai fattorini non è obbligatorio.

Se pensi però che con il traffico, il bel tempo ma soprattutto con il cattivo tempo, sono sempre disponibili alle tue esigenze, di certo è un gesto molto apprezzato.

Devo pagare qualcosa fattorino?

No, poiché “CBD – Cannabis Buy Delivery” non prevede pagamenti con contrassegno e quindi per qualsiasi prodotto vorrai ricevere è necessario effettuare il pagamento online.

Hai ricevuto richieste di denaro dal fattorino? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente.

Come vengono confezionati i prodotti?

Sei tu a decidere! Scegliendo la consegna classica la confezione del prodotto varierà in base al prodotto scelto ed in base al negozio da cui stai acquistando. Scegliendo invece la consegna anonima il tuo prodotto sarà confezionato in modo tale da non mostrare il contenuto della confezione.

Problemi con la consegna anonima? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente.

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile pagare mediante tutte le carte di credito e PayPal. Problemi con il pagamento? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

È possibile acquistare con postepay o carte prepagate?

Si, il nostro sistema di pagamento elettronico è fornito da Paypal, il quale offre a tutti i possessori di una carta Prepagata la possibilità di utilizzarla per effettuare pagamenti sul nostro sito.

Problemi con il pagamento? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

È sicuro acquistare con carta di credito?

Assolutamente si! Offriamo fra le più avanzate tecnologie in termini di sicurezza sulle transazioni on-line in tutti i passi della vostra transazione grazie ad una semplice interfaccia.

Il mio ordine è stato confermato?

Subito dopo aver effettuato l’ordine riceverai una email di conferma o rifiuto da parte del negozio tramite CBD.

Non hai ricevuto l’email di conferma o rifiuto? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Posso annullare un ordine?

Puoi annullare il tuo ordine entro 10 minuti dalla conferma. Ecco come fare:
vai nella sezione “Ordini” del tuo account e clicca su “Annulla ordine”
Riceverai il rimborso istantaneamente.
Non hai ricevuto il rimborso o non riesci ad annullare un ordine? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se l’importo richiesto non è corretto?

Siamo spiacenti per l’inconveniente.

Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare il tuo ordine entro 10 minuti dalla conferma. Ecco come fare:

vai nella sezione “Ordini” del tuo account e clicca su “Annulla ordine”
effettua il nuovo ordine aggiungendo al carrello i prodotti desiderati

Non riesci ad annullare un ordine? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se il pagamento viene respinto?

Non preoccuparti, i pagamenti non sempre vanno a buon fine per diverse ragioni.

Eccone alcune:

assicurati di usare la carta di credito corretta
verifica la data di scadenza (sappiamo quanto sia facile da dimenticare)
assicurati di essere collegato a una rete sicura

Se il pagamento viene ancora respinto, contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se per sbaglio ho fatto un doppio ordine?

Siamo spiacenti per l’inconveniente.

Puoi annullare il tuo doppio ordine entro 10 minuti dalla conferma. Ecco come fare:

vai nella sezione “Ordini” del tuo account e clicca su “Annulla ordine”

Riceverai il rimborso istantaneamente

Non hai ricevuto il rimborso o non riesci ad annullare un ordine? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se il negozio non è stato gentile?

Siamo i primi ad essere scontenti se accadono cose del genere, ti chiediamo quindi di lasciare una recensione per assicurarci che questo non accada più.

Condividiamo costantemente con i nostri negozi le vostre esperienze, siano esse positive o negative, per migliorare il nostro servizio. Per questo ti consigliamo di lasciare sempre una recensione dopo un ordine.

Per scrivere una recensione, vai nella sezione dei tuoi ordini, clicca su opzioni accanto all’ordine corrispondente e poi su “Recensisci”.

In seguito alle recensioni negative, contattiamo direttamente i negozi per migliorare il nostro servizio.

Non riesci a recensire un negozio? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

I prodotti venduti sono legali?

Certo! Commercializziamo solo ed esclusivamente prodotti che non possono in alcun modo essere considerati sostanze stupefacenti poiché in conformità a tutte le previsioni contenute nella “Legge 2 Dicembre 2016, n. 242 – Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa”.

Cosa posso fare se il mio ordine è in ritardo?

Ci dispiace per l’inconveniente. Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente.

Cosa posso fare se il mio ordine non è all’altezza delle aspettative?

Siamo i primi ad essere scontenti se accadono cose del genere, ti chiediamo quindi di lasciare una recensione per assicurarci che questo non accada più.

Condividiamo costantemente con i nostri negozi le vostre esperienze, siano esse positive o negative, per migliorare il nostro servizio. Per questo ti consigliamo di lasciare sempre una recensione dopo un ordine.

Per scrivere una recensione, vai nella sezione dei tuoi ordini, clicca su opzioni accanto all’ordine corrispondente e poi su “Recensisci”.

In seguito alle recensioni negative, contattiamo direttamente i negozi per migliorare il nostro servizio.

Non riesci a recensire un negozio? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se il mio ordine è stato consegnato troppo presto?

Siamo spiacenti che il tuo ordine non sia arrivato all’orario richiesto.

Se il fattorino si trova ancora lì, mostragli la tua e-mail di conferma con l’orario richiesto e chiedi di consegnare nuovamente all’orario corretto. Se sei impossibilitato a parlare con il fattorino contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se ho ricevuto l’ordine errato?

La miglior cosa da fare è chiamare contattarci in chat per ricevere assistenza fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se il mio ordine non è all’altezza delle aspettative?

Siamo i primi ad essere scontenti se accadono cose del genere, ti chiediamo quindi di lasciare una recensione per assicurarci che questo non accada più.

Condividiamo costantemente con i nostri negozi le vostre esperienze, siano esse positive o negative, per migliorare il nostro servizio. Per questo ti consigliamo di lasciare sempre una recensione dopo un ordine.

Per scrivere una recensione, vai nella sezione dei tuoi ordini, clicca su opzioni accanto all’ordine corrispondente e poi su “Recensisci”.

In seguito alle recensioni negative, contattiamo direttamente i negozi per migliorare il nostro servizio.

Non riesci a recensire un negozio? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.

Cosa posso fare se non riesco a ordinare?

Proviamo a trovare una soluzione.

Prima di tutto ti consigliamo di leggere questi suggerimenti:

se paghi con carta di credito, assicurati di utilizzare la carta corretta, controlla la correttezza dei dati e la data di scadenza
ricontrolla di aver raggiunto l’ordine minimo – se previsto

Se sembra che tutto sia a posto, ecco cos’altro puoi fare:

se stai cercando di ordinare dal nostro sito internet, prova a pulire la cache e/o ad utilizzare un browser diverso
se riscontri problemi con il nostro sito da pc, prova a ordinare accedendo al browser del tuo cellulare

Hai ancora problemi ad ordinare? Contattaci in chat e ti assisteremo istantaneamente fino alla risoluzione del problema.